La seconda serata della 17esima Festa Equestre di Solesino, il 3 ottobre, vedrà in scena sul palco il country-Rock’n Roll dei Sticash.

Fonte d’ispirazione della formazione che vede Marco Ballotta – voce maschile, Chiara Salin – voce femminile, Andrea Tognon e Michele Tognon – chitarre acustiche, Alessandro Di Bella – chitarra elettrica, Francesco Di Bella – basso e Massimiliano Zulato – batteria, lo si evince dal nome: Johnny Cash.

Gli Sticash hanno imparato ad apprezzare vari artisti oltre a Cash e si sono avvicinati, senza mai tralasciare le origini, ad un mondo più rock, ma mantenendo la tradizionalità delle linee melodiche dettate da artisti che caratterizzarono gli anni ’50, artisti come il “Re” Elvis Presley, June Carter Cash, Janis Martin, Wanda Jackson, Brenda Lee.

A precedere gli Sticash questa serata ci sarà l’esibizione del Centro Studi Danza “Il Cigno Nero” a.s.d. di Stanghella, con alcune performance ideate dalla maestra Lara Raisa.

Vi aspettiamo numerosissimi per una serata tutta anni ’50.

Programma

Ore 20.00: Apertura dello stand gastronomico e cucina tradizionale.

Ore 21.00: Esibizione del Centro Studi Danza “Il Cigno Nero” a.s.d. di Stanghella

Ore 22.00 Inizio del concerto degli Sticash.

La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.

Tutto il ricavato della manifestazione andrà in beneficenza al reparto di nefrologia dell’ospedale di Padova della Dott.ssa Bonfante.