Loud Cycles Festival 2015 a Solesino atto terzo!
Terza edizione per il festival più motorizzato, più rockabilly e anni ’50 che avete mai visto!
La serata è organizzata dall’Associazione Briciole di Speranza che devolverà tutto il ricavato dell’intera manifestazione al reparto di Nefrologia 1 dell’ospedale di Padova a cura della Dottoressa Luciana Bonfante.
La dottoressa e alcuni colleghi saranno presenti alla serata per ricordare quanto l’associazione sta svolgendo in questi anni e i risultati di questa collaborazione.
La serata proseguirà con il concerto degli amici Razor’s Cut che ci accompagneranno per il terzo anno consecutivo con la loro musica Rock’n Roll anni ’50.
Dado alla voce, Leonardo alla chitarra, Riccardo al contrabbasso e Leonardo alla batteria. Un repertorio di grandi e intramontabili classici del rock’n roll anni 50, passando per il country di Johnny Cash fino al Rocabilly degli Stray Cats e Neo-Rockabilly.
L’impatto dal vivo dei Razor’s Cut è proprio come un “taglio di rasoio”: forte, netto e inesorabile!
Vieni a vivere gli anni ’50 fatto di pinup, brillantina sui capelli, frangette, corvette, harley davidson e tanto rock ‘n roll!
Dress code consigliato: anni ’50!
Programma
Ore 18.00: Aperitivo.
Ore 20.00: Apertura dello stand gastronomico con cucina tradizionale e birra “Oktober Fest”
Ore 21.00: Intervento della dott.ssa Luciana Bonfante
Ore 22.00: Inizio del concerto degli Razor’s Cut
La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.
Vi apettiamo numerosi!
Scrivici subito per qualsiasi informazione a riguardo o, perchè no, anche per prenotare il tuo tavolo. Troverai ad aspettarti una gradita sorpresa!