La 18a Festa equestre a Solesino dal 1 al 4 Ottobre 2015.
Spettacoli, musica e show e cucina tipica per una quattro giorni da vivere a pieno ritmo di musica e non solo che vedrà, nella giornata di domenica, la quarta quintana di Solesino con inizio ore 15:00.
Ogni sera una concerto organizzato dall’associazione Briciole di Speranza che ha come finalità la beneficenza e ricorda che tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza al reparto di nefrologia dell’ospedale di Padova della Dott.ssa Luciana Bonfante.
Giovedì 01 Ottobre serata danzante con le esibizioni delle scuole di danza Il cigno nero e Martina start dance. Per tutta la serata avremo l’animazione di dj Paguro con musica a 360°. Ad introdurre la serata la Dott.ssa Luciana Schiavon.
Venerdì 02 Ottobre il Country Rock’n roll dei Sticash per una serata di musica dal sapore anni ’50.
Sabato 03 Ottobre terzo atto del Loud Cycle Festival che dopo una introduzione della dott.ssa Luciana Bonfante e il suo staff del reparto nefrologia 1 di Padova, vedrà sul palco gli amici Razor’s Cut per una serata Rockabilly.
Domenica 04 Ottobre la giornata inizierà con la sfilata medioevale per il centro di Solesino e nel pomeriggio la Quarta giostra della quintana con la partecipazione dell’associazione cavalieri di Monselice e i bambini della scuderia Orchidea Blu di San Cosma. La giornata si concluderà con il concerto degli Discovery Ufo Band una serata Disco Musica anni 70/80.
Ogni sera sarà attivo uno stand gastronomico con i migliori piatti della tradizione e sopratutto l’ottima birra dell'”Oktober Fest”.
La manifestazione verrà garantita anche in caso di maltempo, quindi vi aspettiamo numerosissimi!
Scrivici subito per qualsiasi informazione a riguardo o, perchè no, anche per prenotare il tuo tavolo. Troverai ad aspettarti una gradita sorpresa!
No Comments to "18a Festa equestre a Solesino 2015"